Campeggi Germania Campeggi Svizzera Campeggi Austria Campeggi Italia Campeggi Francia

campeggio a Alghero (SS) Camping Torre del Porticciolo

Camping Torre del Porticciolo, Alghero, Sardegna Barbecue Alloggio in affitto Ristorante Campo da gioco Piscina scoperta Tennis Idromassaggio Animazione Ampio ingresso Cani ammessi Internet WLAN Prenotazione gratis Tranquillo Doccia caldo gratis


Descrizione del Campeggio:
Il Villaggio Torre del Porticciolo si trova ad Alghero nel Nord Sardegna, nella suggestiva Baia di Porticciolo e si estende su 150.000 mq di pineta e macchia mediterranea, a soli 10 Km dall’aeroporto di Alghero-Fertilia, a 20 Km dal porto di Porto Torres ed a 15 Km dal centro storico di Alghero.
Condizioni / Prezzo:
Servizio ricevimento ospiti con portineria aperta 24 ore al giorno, servizio vigilanza esterna, un posto auto/moto. Servizio piscina comprensivo di lettini prendisole, area giochi bimbi, utilizzo campo da tennis e tavolo da ping pong. Servizio Mini Club e Fitness, Serate musicali, ristorante-pizzeria con cucina da asporto, market, piscine con sdraio e ombrelloni, jacuzzi.
invio richiesta da:18.00 €
Stelle: ***
Piazzole: 333
Regioni: Alghero
Apertura / Arrivo:
Apertura: 01/05/2020 - 15/10/2020 - Nelle immediate vicinanze del campeggio villaggio si trovano le più belle spiagge della città di Alghero, il cui litorale si estende per circa 80 Km. Tra le più rinomate vi sono le spiagge del Lazzaretto e delle Bombarde, la spiaggia di Mugoni e di Porto Ferro meta ideale per chi predilige il windsurf e gli sport velici in generale.


Offerta del Campeggio:
Barbecue, Alloggio in affitto, Ristorante, Campo da gioco, Piscina scoperta, Tennis, Idromassaggio, Animazione, Ampio ingresso, Cani ammessi, Internet WLAN, Prenotazione gratis, Doccia caldo gratis, Tranquillo
contatto:
Camping Torre del Porticciolo
Lorenzo Carboni
Località Porticciolo
07041 Alghero (SS)
Telefono: +39 (0)79919007
Fax: +39 (0)79919212
email: invio richiesta